giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Cias, in novembre i nuovi corsi: "La progettazione dell’Impianto Perimetrale”.

11/11/2020

MILANO - Proseguono anche nel mese di novembre il percorso formativo proposto da CIAS, che erogherà nuove sessioni di T-learning gratuito su “La Progettazione dell’Impianto Perimetrale”.

Si tratta di uno strumento formativo importante per chi intende acquisire le giuste regole di progettazione perimetrale, grazie a un approccio molto concreto del tema. Durante ciascuna sessione il partecipante può interpellare l'esperto, con domande su eventuali casi reali di interesse. Per ogni sessione verrà estratto in omaggio un Manuale delle Tecnologie di Sicurezza, edito da Assosicurezza con IMQ.

In collegamento dall’aula corsi CIAS di Milano, il professionista della sicurezza sarà guidato in tutte le fasi della costruzione di un impianto efficiente: dalle normative CEI 79-3 e EN50131 ai tipi di cablaggio. Esaminando La planimetria di un sito da proteggere si vedrà come valutarne necessità e criticità fino a individuare la soluzione migliore.

Dopo la sessione, si può compilare il feedback survey e partecipare al sorteggio del Manuale delle Tecnologie di Sicurezza, con oltre 800 pagine di normative e dettagli applicativi di prodotti Antintrusione, Antincendio, Controllo accessi TVCC.

I partecipanmti riceveranno inoltre l’attestato di frequenza e la documentazione didattica.

Per conoscere le prossime date e per iscriversi


maggiori informazioni su:
www.cias.it



Tutte le news