giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

La sicurezza integrata al centro dell’evoluzione della Smart Home. On line il video dell’intervento

29/10/2020

MILANO – Sulle tendenze e le muove soluzioni per la Smart Home, un mercato che in Italia vale 530 milioni di euro, secondo l’Osservatorio Internet of Things del Politecnico di Milano (dati 2019), si è focalizzato Massimo Perotto, ingegnere, Responsabile per l’Italia della formazione tecnica e commerciale di Vimar, durante secsolutionforum web format, lo scorso settembre.

Dopo un’introduzione dedicata al contesto di riferimento, con una rapida presentazione dei dati di mercato forniti dal Politecnico di Milano, Perotto ha portato la sua esperienza nel settore della domotica, illustrando le soluzioni, con particolare attenzione agli scenari integrati, e le maggiori funzionalità di un impianto elettrico connesso rispetto a quelli tradizionali. Tra i vantaggi, oltre al maggiore comfort, anche livelli più elevati di efficienza e sicurezza.

Un intervento chiaro e incisivo sulle nuove opportunità che la tecnologia mette oggi a disposizione della Smart Home, anche nel mercato delle ristrutturazioni.

Al seguente link, è possibile vedere (o rivedere) il video completo dell'intervento, con le slide presentate:

https://youtu.be/Kwmcbg2-I58

 

 



Tutte le news