giovedì, 25 aprile 2024

News

Tecnologie

Bosch Security Systems, nuovo sistema di gestione video BVMS 10.1

23/10/2020

MILANO - Bosch Security Systems presenta il nuovo sistema di gestione BVMS 10.1 della famiglia All-In-One DIVAR IP. La nuova versione permette l’integrazione delle telecamere LPR di Tattile e una gestione unificata della videosorveglianza con il controllo accessi di ultima generazione (AMS 3.0).

Quest'ultimo si integra perfettamente in BVMS 10.1 e consente la video verifica, per esaminare qualsiasi persona che tenti di entrare con false credenziali. Gli operatori possono inoltre cercare le attività dei titolari di carta e di accesso agli ingressi permettendo così attività investigative. Una importante caratteristica è la possibilità di gestire gli eventi provenienti dal controllo accessi all’interno della stessa piattaforma di videosorveglianza, eliminando la necessità di passare da un sistema all'altro. Non sono necessarie licenze BVMS per il supporto del software AMS.

BVMS 10.1 permette anche l’analisi dei dati provenienti dalla dashboard Intelligent Insights e una potenziata ricerca forense dei dati di video analisi sia sul live che sul registrato per rendere la ricerca di eventi estremamente efficiente. Il sistema di BVMS 10.1, in combinazione con le telecamere Bosch dotate di Video Analytics integrata, può essere completato con Intelligent Insights. Il software di gestione dei dati aggrega e visualizza i metadati di una o più telecamere in una serie di widget predefiniti e consente agli operatori di vedere in tempo reale il numero degli oggetti contati, il movimento degli oggetti, la formazione di una folla o il livello di occupazione di un'area.

Ricerca forense avanzata

La funzione di ricerca forense rende più agevole la ricerca di incidenti specifici. Le preimpostazioni di ricerca possono essere salvate, insieme ai rispettivi criteri, a velocizzare l'intero processo, consentendo agli operatori di regolare e migliorare le ricerche precedenti o semplicemente di ripetere una ricerca già eseguita. BVMS 10.1 offre inoltre un'interazione più intelligente tra la finestra di dialogo della ricerca forense, la timeline e il riquadro delle immagini di riproduzione, il tutto all'interno della stessa dashboard. In questo modo, si elimina la necessità per gli operatori di passare da una finestra all'altra, risparmiando tempo e rendendo il processo più efficiente.

Un webinar formativo

Per saperne di più, il professionista della sicurezza può partecipare al webinar di lunedì 26 ottobre alle ore 10.00 con il Marketing Manager Security Stefano Riboli.

Scrivere all'indirizzo it.securitysystems@bosch.com per richiedere tutte le informazioni per partecipare.


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news