sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Cias, la barriera Micro-Ray vince il Git Security Award 2021

22/10/2020

MILANO - Dopo aver ottenuto nel 2019 il Detektor Award come Best Product nella sua categoria,la barriera Micro-Ray di Cias ha conquistato un altro riconoscimento importante, risultando vincitrice del Git Security Award 2021, nella categoria Perimeter Protection.

Micro-Ray è la sola barriera al mondo in grado di utilizzare la tecnologia 100% microonda a raggi lineari, una innovazione assoluta che consente all'azienda di sostenere che questa soluzione "cambia le regole del gioco nella categoria dei PIDS".

Tra le caratteristiche distintive di questa tecnologia, sono da evidenziare: ideale alternativa ai raggi a infrarosso, grazie ai rivoluzionari raggi a microonda di 40cm di diametro; sicurezza estrema anche negli spazi più ristretti; bassi consumi e accurato design; intelligenza Fuzzy Logic; IP & PoE ready.

Sono già diversi i casi di successo collezionati da Micro-Ray, tra i quali si segnalano, ad esempio, quello realizzato da Cias in collaborazione con G&G Electric, per mettere in sicurezza il sito di produzione di un’emittente televisiva e quello realizzato, con la collaborazione di TC Elettronica, per la protezione del Parco Renault di Monza, concessionaria storica Renault-Dacia.

 


maggiori informazioni su:
www.cias.it



Tutte le news