giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Hanwha Techwin, Occupancy Monitoring App 1.10 per il conteggio delle persone

21/10/2020

MILANO - Proposta da Hanwha Techwin, la soluzione Occupancy Monitoring fornisce a negozi, luoghi di culto e musei, così come a strutture ricreative, pub, circoli e ristoranti, dati precisi e in tempo reale sul numero di clienti presenti nei locali. Come è noto, è fondamentale, al fine di contrastare il diffondersi del Covid-19, che non si creino assembramenti in luoghi aperti e e in ambienti chiusi.

Compatibile con le telecamere AI serie Wisenet P, l'applicazione a bordo camera è infatti in grado di contare contemporaneamente quante persone entrano o escono da un edificio.

Le nuove funzionalità presenti in Wisenet Occupancy Monitoring 1.10:

Finestra di modifica. Modifica testo, dimensione e colore del titolo, messaggio di limitazione di occupazione, messaggio di avviso, messaggio di ingresso consentito e messaggio di ingresso vietato; Possibilità di cambiare le immagini (logo, immagini personalizzate, immagine di sfondo) e ridimensionarle; Supporto visualizzazione orizzontale/verticale; Selezione del tipo di conteggio: occupazione rimanente oppure occupazione corrente; Azioni degli eventi per la telecamera master. Invio di e-mail con il titolo e la descrizione. Selezione dei trigger di eventi (sopra, sotto e sopra/ sotto il limite massimo di occupazione); Comando http; Attivazione del dispositivo che comunica via HTTP a ogni intervallo a seconda del numero specifico di visitatori.

Funzionalità migliorative: Supporto protocollo HTTPS; Modifica porta HTTP; Abilitazione o disabilitazione del reset programmato del contatore e impostazione del valore di ripristino.

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/



Tutte le news