giovedì, 25 aprile 2024

News

Scarica allegato Eventi

Ethos Academy, al via il nuovo ciclo di webinar per la formazione dei professionisti della sicurezza

28/10/2020

MILANO - Dopo secsolutionforum, evento che ha garantito ai professionisti della sicurezza formazione e interventi su nuove opportunità e soluzioni offerte dal mercato, sono stati tantissimi i partecipanti e gli operatori che hanno richiesto nuove occasioni di aggiornamento.

Ethos Academy ha quindi deciso di soddisfare questa esigenza, proponendo un ciclo di webinar, così da proseguire il suo impegno nel proporre una formazione di qualità. A giudicare dal numero eclatante degli operatori già iscritti, l'iniziativa può considerarsi un vero successo, segno che è diffuso davvero forte il desiderio di investire sull'aggiornamento.

Partirà quindi il 5 novembre la serie di corsi, focalizzati su vari temi: Calcolo livelli prestazione impianti di allarme, protezioni perimetrali, videosorveglianza nei luoghi di lavoro; Privacy e videosorveglianza, Obblighi, responsabilità civile e penale per gli operatori del settore.

La poposta formativa a distanza è quindi molto ricca ed è caratterizzata dalla stessa garanzia di professionalità della formazione in aula.

La necessità di una formazione completa e qualificata

Come è ormai noto, il mercato richiede operatori sempre più qualificati, che ottengano la necessaria preparazione tramite un percorso di formazione serio, qualificato. E’ questo il presupposto che ha guidato la nuova iniziativa di Ethos Academy e che è costituita da pillole formative di un'ora (dalle ore 15-00 alle 16.00), che presentano la completezza e la professionalità della formazione tradizionale. Ogni corso è infatti validato dal TUV Italia e rilascia un credito formativo valido anche per il mantenimento della certificazione.

Oltre che essere propedeutici alla preparazione all’esame di certificazione, i webinar hanno un costo molto contenuto grazie al contributo di secsolutionforum e questo è un aspetto da sottolineare, in considerazione del momento non facile che stiamo attraversando. Ethos Academy è andata oltre, offrendo un pacchetto ancora più vantaggioso, che prevede un importante omaggio: la partecipazione gratuita, a quanti saranno presenti a tutti e 5 i corsi, a un ulteriore webinar, “Ecobonus e Security... quale legame?” in programma il 1° dicembre prossimo.

Al primo webinar: “Calcolo livelli prestazione impianti di allarme”  sono disponibili ancora posti: se sei un operatore professionale, affrettati a cogliere questa opportunità!

 

 


maggiori informazioni su:
www.ethosacademy.it

Scarica allegato


Tutte le news