domenica, 25 ottobre 2020

News

Tecnologie

Axel: nuove barriere perimetrali a infrarossi attivi

16/10/2020
Limena (PD) - Axel ha di recente presentato BK60 e BK120: le barriere perimetrali ad infrarossi attivi a doppia ottica ideali per la protezione di aree esterne ed interne.
Le barriere, predisposte per il montaggio a parete, su palo e su colonne in alluminio, sono costituite da un’unità trasmittente che trasmette una sequenza codificata di raggi infrarossi diretti verso il proprio ricevitore. L’allarme si attiva solo in caso di interruzione simultanea di due raggi sovrapposti.
Si possono installare più barriere nello stesso sito senza che interferiscano tra loro grazie alla selezione della frequenza di funzionamento.
Le loro caratteristiche, in sintesi: Tempo di intervento regolabile; Regolazione dell’angolo del fascio di protezione sia verticalmente che orizzontalmente; Allineamento ottico con mirino e punti di misura del segnale; Selezione della frequenza di funzionamento su 4 canali; Contatto di segnalazione dell’apertura della barriera.
Da segnalare che Axel ha da poche settimane presentato un'altra novità: AX-GATEsw sensore wireless di vibrazione, urti e disorientamento IP66 che ha come fonte primaria di rilevazione un accelerometro triassiale che ne permette il posizionamento su superfici anche molto diverse.


maggiori informazioni su:
https://www.axelweb.com/



Tutte le news