venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Cambium Networks: le nuove tecnologie di connettività per la ripartenza del turismo

09/10/2020

MILANO - Cambium Networks e Wi-Fi Hotel saranno presenti ai due eventi chiave del turismo italiano per sottolineare il loro impegno nell'evoluzione del settore e la loro volontà di riaprire i contatti col mercato in questo difficile 2020. Nonostante le vicissitudini che il turismo ha attraversato quest’anno, i segni di ripresa ci sono stati e vi è il desiderio di riavviare anche il percorso di evoluzione tecnologica di cui il settore ha esigenza per aumentare la competitività e migliorare i processi gestionali.

Le due società riaffermano quindi la propria partnership nel comparto delle soluzioni di connettività dedicate all’hospitality e parteciperanno insieme all’Hospitality Day del 13 ottobre al Palacongressi di Rimini e dal 14 al 16 al TTG, nel Quartiere Fieristico, sempre a Rimini.

All’Hospitality Day (Wi-Fi Hotel sarà Silver Sponsor), Luca Fronzoni, CEO di Wi-Fi Hotel, terrà un seminario intitolato “Vendere servizi aggiuntivi, deliziare gli ospiti e raddoppiare le recensioni automaticamente”. (Sala del Borgo, ore 11:30)

La tecnologia e le nuove frontiere dell’automazione in ambito marketing consentono a qualsiasi struttura ricettiva di aumentare le revenue vendendo servizi ancillari, di raddoppiare le recensioni positive sui portali scalando le classifiche di destinazione e di migliorare l’esperienza degli ospiti nonchè la qualità del loro soggiorno. Tutto questo in modo completamente automatizzato, senza necessità di compiere alcuna azione.

Luca Fronzoni parteciperà inoltre alla tavola rotonda "Brand Reputation System a confronto." (Arena Revenue Management, ore 15:00).

Al TTG, Cambium Networks e Wi-Fi Hotel saranno allo stand A1/032, e il giorno 15 alle ore 15:00 sarà tenuto un seminario presso la Design Arena - Pad. C2. Tra le novità, da segnalare il lancio del modulo Whatsapp per le soluzioni sviluppate da Wi-Fi Hotel.


 


maggiori informazioni su:
https://itblog.cambiumnetworks.com/news/



Tutte le news