giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

secsolutionforum web format: prosegue la maratona digitale della sicurezza. Segui la diretta

24/09/2020

MILANO – Un debutto oltre le aspettative, per secsolutionforum web format, con interventi di altissima qualità e un’ampia platea di professionisti della sicurezza, collegati sul sito dell’evento.

secsolutionforum web format prosegue oggi con un programma ricco di sessioni formative accreditate e case history, che toccheranno una molteplicità di temi centrali per chi si occupa di progettare e realizzare impianti di videosorveglianza e sicurezza: dalla formazione normativa su privacy, obblighi e responsabilità, norme CEI per l’antintrusione, all’indispensabile aggiornamento tecnologico nell’ambito della protezione perimetrale, centrali di allarme, rivelazione antincendio e tecnologie video. La giornata si conclude con un intervento dedicato al “welfare aziendale – come costruire un piano di successo” nella nuova normalità post covid-19. È prevista l'erogazione di crediti formativi di vario tipo e a vario titolo, rilasciati da TÜV Italia, Collegi, CPE, Ordine degli Ingegneri.

Registrati e partecipa gratuitamente all’evento:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp 

Molti tra i più significativi produttori della sicurezza si sono riconosciuti nel progetto di secsolutionforum web format e hanno deciso di partecipare da protagonisti, condividendo pienamente lo spirito dell'iniziativa. Major Sponsor: Avigilon con Aikom, Bettini, Dea Security, DEF, Milestone, PIDS, RISCO Group, Selea e Vimar. Expo sponsor: Check App Videosorveglianza, EIZO, Ethos Academy, Ganz, Traffic Scanner, Jablotron, Mitech, Panasonic Business, Tiandy,  Tsec, TÜV Italia, Carrier, Wolf Safety.

Incontra le aziende di tuo interesse, prendendo appuntamento sulla piattaforma secsolutionforum Go On per la giornata di incontri con le aziende che si svolgerà domani, 25 settembre:

https://www.secsolutionforum.it/go-on-prenota-1to1-con-le-ziende.asp 

 



Tutte le news