sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

ADRIA Security Summit per il 2020 sceglie il formato digitale

25/09/2020

SARAJEVO (BIH) - Adria Security Summit Powered by Intersec, la conferenza + expo leader nel settore della sicurezza nell'Europa sudorientale, è stata riprogrammata per settembre 2021. Al suo posto si svolgerà, a novembre 2020, un nuovo evento online: Security Summit -Virtual Event, che si svolgerà su tre giorni, dal 3 al 5 novembre.

Security Summit 2020 segue le orme di altre fiere globali che sono state costrette a trasferirsi nel mondo virtuale a causa della pandemia.  Sarà mantenuto lo stesso livello di qualità e sarà rivolta la medesima attenzione al carattere regionale e internazionale dell'evento, ma la fruizione sarà integrata da funzionalità online e digitali innovative che permetteranno di godere del ​​Summit comodamente da casa e dal posto di lavoro.  Un team di esperti e partner utilizzerà questo Security Summit non solo come sostituto dell'evento fisico, ma come piattaforma per ricollegare tutte le parti interessate del settore della sicurezza, ricostruire l’ecosistema e accelerare la sua indispensabile ripresa.

Il programma comprende sessioni dal vivo, keynote speech, casi studio ed eventi collaterali presentati dai principali relatori del settore, oltre a tavole rotonde e storie di successo. Tre sale conferenze virtuali ospiteranno oltre 20 presentazioni giornaliere di importanti relatori. Queste sessioni di webinar saranno disponibili dalle 11:00 alle 16:00 ogni giorno. Inoltre, l'opzione di networking B2B offre gli stessi vantaggi di un evento dal vivo. Gli sponsor saranno in grado di ospitare riunioni virtuali uno-a-uno (pre-programmate e su richiesta) con colleghi, partner commerciali, clienti, fornitori di servizi, attori chiave del mercato e istituzioni globali.

La partecipazione al Security Summit 2020 permette alle aziende approfondimenti in tempo reale sulle innovazioni e sulle tendenze tecnologiche, insieme all'opportunità di condurre ricerche di mercato sul campo, promuovere la brand awareness e il posizionamento sicuro del prodotto.  La natura virtuale dell'evento consentirà di raggiungere un pubblico ancora più ampio di quello toccato finora. I partecipanti potranno trarre ispirazione e prezioso know-how dai migliori responsabili della sicurezza, proprietari di PMI e decision-maker, rappresentanti di agenzie governative per la sicurezza, installatori e integratori di sistemi, utenti finali e produttor. Infine, assistere all’evento sarà anche più conveniente rispetto alla partecipazione dal vivo.

Appuntamento al Security Summit 2020 – Virtual Event.

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
http://vsecuritysummit.com



Tutte le news