martedì, 19 marzo 2024

secsolution Magazine

n.10 Agosto 2020

Secsolution Magazine n.10 Ago/20. Turismo: il settore più colpito cerca nuove soluzioni

11/09/2020

Visioni di futuro per imbastire i bilanci

2020: un anno che resterà nei libri di storia.

Nel piccolo dell’editoria specializzata, sul numero di Aprile abbiamo affrontato il tema della gestione l’emergenza; sul numero di Giugno ci siamo focalizzati sulla ripartenza e sulle ipotesi di lavoro sia sul fronte tecnologico che di mercato.

Su questo numero di Agosto, che si affaccia su un autunno dai contorni ancora molto incerti, vorremmo cominciare a parlare di futuro.

Un futuro tutto da scrivere, ma che comincia a delinearsi - nel bene e nel male.

La proroga degli ammortizzatori sociali e del blocco dei licenziamenti del Decreto Agosto, assieme ad un negoziato europeo che si è concluso nella maniera più favorevole per l’Italia di quanto si potesse sperare, aprono nuove possibilità, anche se lo scenario non è ovviamente esente da rischi.

I giochi sono in sostanza tutti aperti affinché le aziende possano cominciare ad imbastire anche un’idea di bilancio.

Per mettere a fattor comune idee, scenari e proposte, abbiamo chiesto ai principali analisti del settore di raccontare la loro idea di mercato Italia e di futuro, lasciando al numero di Ottobre le conclusioni del nostro partner Plimsoll.

n.10 Agosto 2020


Tutte le news

Scopri gli approfondimenti
Versioni Monografiche


Security Media Alliance

Security Media Alliance Ethos Media Group è parte integrante della Security Media Alliance, partnership internazionale tra testate di eccellenza specializzate nel settore sicurezza. All'interno di questa alleanza strategica, Ethos Media Group rappresenta, con il marchio globale secsolution, il punto di riferimento italiano per le aziende che vogliono raggiungere i mercati esteri.



Secsolution Magazine

secsolution Magazine

Dopo aver portato in Italia il brand a&s collezionando un decennio di successi con la rivista a&s Italy, per Ethos Media Group era giunto il momento di rafforzare la propria leadership e di valorizzare il brand proprietario secsolution, già ampiamente affermato e con un consolidato posizionamento, raggiunto attraverso il magazine online secsolution.com e l'evento Secsolution Forum. Il passo successivo era allargare il brand ad un magazine cartaceo proprietario: secsolution magazine.

Bimestrale cartaceo che raccoglie l'eredità di trent'anni di esperienza editoriale nel comparto del suo Team Redazionale e dieci anni di leadership della testata a&s Italy che l'ha preceduto.

Indagini di mercato, approfondimenti tecnici, normativi e di scenario: secsolution magazine è garanzia di contenuti innovativi, indipendenti e realmente utili al settore. Prerogative che costituiscono per secsolution magazine e per i propri partner, anche garanzia di lettura.

Per valorizzare ed approfondire ulteriormente alcuni contenuti, ha anche creato una versione monografica.

secsolutionmagazine.it