giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

SELEA a secsolutionforum web format: il futuro della lettura targhe nell’intervista a Simone Zani

11/09/2020

MILANO – SELEA è un’azienda italiana specializzata in soluzioni evolute di lettura targhe sia per il mercato del controllo accessi che per la videosorveglianza urbana, con soluzioni sviluppate interamente in azienda e un controllo diretto su tutte le fasi della produzione.

Nell’intervista a Simone Zani, Direttore Vendite Europa, uno sguardo all’evoluzione della tecnologia di lettura delle targhe con la soluzione per il controllo accessi iZero  che porta in dote elevatissime prestazioni, specialmente in termini di precisone.  Per la videosorveglianza urbana invece, ci si è spinti ben oltre a lettura targhe con TARGA 850, dalla elevatissima risoluzione e con multivideo analisi a bordo.

Guarda l’intervista a Simone Zani:    

https://www.secsolution.com/audiovideo-dett.asp?id=567

La partecipazione a secsolutionforum è gratuita. Registrati al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

A secsolutionforum web format è possibile incontrare le aziende on line. Dopo due giorni di formazione, Il 25 settembre hai l’opportunità di prenotare il tuo meeting on line con i brand di interesse. Incontra l'azienda, trova la soluzione, parla con il tecnico, chiedi una demo…. tutto questo è possibile prendendo appuntamento sulla piattaforma secsolutionforum Go On:  

https://www.secsolutionforum.it/go-on-prenota-1to1-con-le-ziende.asp 

 



Tutte le news