sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

TÜV Italia a secsolutionforum web format: la certificazione per i professionisti della sicurezza nell’intervista a Maria Fernandez

08/09/2020

MILANO – TÜV Italia è un ente di certificazione, ispezione e formazione presente in Italia da oltre 30 anni e appartenente al gruppo tedesco TÜV SÜD. In tutte le attività che TÜV Italia svolge, tanto nella certificazione di sistema di gestione come in quella di prodotto o in quella delle competenze, così come nelle verifiche in ambito industriale o nelle prove di laboratorio, il fine ultimo dei suoi interventi è salvaguardare la sicurezza di persone, beni e cose in accordo con le normative di riferimento applicabili. Nell’ambito della sicurezza, TÜV Italia ha recentemente firmato un Protocollo d’Intesa tra enti e associazioni di categoria al fine di formulare una norma tecnica UNI che favorisca il riconoscimento di questi professionisti.

TÜV Italia partecipa a secsolutionforum, che si svolge in formato digitale il 23 e 24 settembre prossimi, sponsorizzando l’evento e validando i corsi di formazione on line, rivolti a installatori, integratori e impiantisti.

Guarda l’intervista a Maria Fernandez, Responsabile Servizi di certificazione del personale di TÜV Italia:   

https://www.secsolution.com/audiovideo-dett.asp?id=566

La partecipazione a secsolutionforum è gratuita. Registrati al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

A secsolutionforum web format è possibile incontrare anche le aziende, in sicurezza. Dopo due giorni di formazione, Il 25 settembre hai l’opportunità di prenotare il tuo meeting on line con i brand di interesse. Incontra l'azienda, trova la soluzione, parla con il tecnico, chiedi una demo…. tutto questo è possibile prendendo appuntamento sulla piattaforma secsolutionforum Go On:  

https://www.secsolutionforum.it/go-on-prenota-1to1-con-le-ziende.asp 

 

 



Tutte le news