sabato, 20 aprile 2024

News

Tecnologie

2N: nuova unità di risposta 2N® Indoor View per appartamenti di lusso

22/09/2020

MILANO - 2N, specialista in sistemi IP di controllo degli accessi, propone la nuova unità di risposta 2N® Indoor View per accettare videochiamate dai citofoni IP 2N, rendendo più elegante l'esperienza citofonica in progetti residenziali di lusso.

L'unità di risposta 2N® Indoor View - che completa la gamma di unità di risposta per citofoni 2N, ognuna delle quali soddisfa le esigenze di un diverso target - è dotata di un display touchscreen a colori da 7", che fornisce una visione dettagliata delle persone in arrivo attraverso un pannello di vetro temperato da 4 mm, resistente ai graffi.

 

Gli utenti possono visualizzare facilmente e rapidamente il video in diretta dal citofono, vedere in tempo reale chi è alla porta d'ingresso e ricevere, in caso di chiamata persa, una notifica e un’immagine del visitatore inatteso.

 Con l'ingrandimento dell'anteprima della videochiamata, è possbile leggere con facilità il cartellino dei corrieri, verificandone l’identità. L'audio in HD e la cancellazione del rumore ottimizzano l'esperienza di ascolto. Caratterizzata da design raffinato e semplicità d'uso, la soluzione offre anche il supporto per ufficio, che consente di utilizzare l’unità anche all’interno degli uffici.

Gli altri prodotti del portfolio sono 2N® Indoor Touch 2.0, che offre una completa integrazione con i sistemi domotici e ha ricevuto il prestigioso Red Dot Design Award, e 2N® Indoor Talk (vincitore dell'iF Design Award) e 2N® Indoor Compact, questi ultimi entrambi progettati per i complessi residenziali tradizionali. Tutti e quattro i prodotti sono stati sviluppati con l'obiettivo di proteggere i clienti dalle minacce di cybersecurity e garantire la loro sicurezza fisica.

Per installare il dispositivo, sviluppato e prodotto in Europa, è sufficiente disporre di un cavo UTP e una scatola di installazione. Il sistema operativo proprietario di 2N è garanzia di un funzionamento affidabile e di una configurazione semplice. L’unità può essere impostata anche a distanza, senza doversi recare sul luogo di installazione.

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.2n.cz/it_IT



Tutte le news