giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

A secsolutionforum web format SELEA presenta le telecamere per la videoanalisi

04/09/2020

MILANO - SELEA annuncia la sua partecipazione a secsolutionforum 2020 web format, il primo evento digitale della sicurezza che si terrà il 23 e 24 settembre prossimi.

Per SELEA la semplice perfezione vale molto di più dell’economica complicanza. Molte telecamere (ma anche software) infatti dichiarano di avere prestazioni e funzioni di videoanalisi che assicurano essere, sulla carta, performanti… ma non sempre è così.

TARGA850 di SELEA contiene a bordo della telecamera ben 10 videoanalisi:

lettura delle targhe, su doppia corsia, lettura merci pericolose (tabelle ADR), stima della velocità istantanea, classe del veicolo, nazionalità, senso di marcia, colore del veicolo, marca e modello del veicolo. E svolge queste analisi in tempo reale e tutte simultaneamente.

La telecamera è provvista di un processore davvero performante. Riconosce più di 400 marche di veicoli di case automobilistiche e oltre 9000 modelli. Per capire con quale accuratezza è stata sviluppata la sua videoanalisi interna  basti sapere che la rete neurale di questo prodotto è stata addestrata  utilizzando un dataset composto da più di 100 milioni di campioni d'immagini di veicoli. Un lavoro monumentale, ma necessario se si vogliono telecamere che portino nella videosorveglianza risultati ineccepibili. Altresì la telecamera distingue ben 16 classi cromatiche nelle diverse tonalità e oltre 10 classi di veicolo.

SELEA punta su prestazioni superiori di prodotti comunque semplici da usare. L’elevata conoscenza e competenza di Selea di oggi rappresenta la tecnologia di domani. La verità, così come la qualità, non si scrive, si dimostra.

Per saperne di più sulle soluzioni SELEA, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 

 



Tutte le news