giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

secsolutionforum web format: Tiandy Technologies presenta il sensore Super Starlight

25/08/2020

MILANO – Tiandy Tecnologies conferma la sua partecipazione al prossimo secsolutionforum che si terrà in formato digitale il 23 e 24 settembre prossimi. Durante la due giorni dedicata ai professionisti della sicurezza, Tiandy Technologies, azienda specializzata in sistemi e tecnologie di videosorveglianza, presenterà la serie Starlight IPC.

Super Starlight è il sensore star-level altamente sensibile che, in combinazione con la tecnologia di riduzione del rumore bilaterale nel tempo e nello spazio, offre un'eccellente qualità dell'immagine anche in condizioni di Illuminazione estremamente bassa (come 0,0004) senza trascinamento.

Pioniera nel settore, Tiandy ha applicato la tecnologia di proprietà "Starlight" agli IPC per acquisire immagini nitide e colorate nell'illuminazione 0,002 nel 2015; ha migliorato i dispositivi front-end "Super Starlight" con algoritmo TVP esclusivo per catturare l'immagine nella scena statica di illuminazione 0,0004 nel 2017 e, nel 2018, nella scena dinamica, quando ha lanciato la linea di dispositivi front-end “Star” composta da PTZ, obiettivo varifocale e serie panoramica. Ora, grazie alla GUI intuitiva sviluppata dall’azienda, il software VMS “Easy 7” e l'APP P2P “Easy live”, sono a disposizione dei clienti prodotti a basso costo tra cui videocamere da 2MP a 16MP, speed dome da 4X a 44X e NVR da 5ch a 320ch.

Tiandy Technologies si è classificata al 9 ° posto a livello mondiale nel campo della sorveglianza, nel 2019.

Per saperne di più su Tiandy Technologies, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 



Tutte le news