giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

Axis Communications: nuove telecamere dome per una sorveglianza di bordo avanzata

05/08/2020

MILANO - Ricche di funzionalità, in grado di offrire una qualità d'immagine superiore in qualsiasi condizione di illuminazione, giorno e notte, i nuovi modelli di telecamere mini dome della serie AXIS P39 di Axis Communications sono progettate per la sorveglianza a bordo di veicoli passeggeri e merci, come treni, autobus e mezzi d'emergenza.

Conformi alle normative del settore trasporti, tra cui EN50155, EN45545 e NFPA 130 e dotate di una custodia metallica in classe IK10, IP66 e IP67, le telecamere AXIS P3925-R e AXIS P3935-LR sono protette da acqua, corrosione e polvere.

Grazie ad Axis Forensic WDR, acquisiscono immagini di alta qualità anche quando la scena contiene simultaneamente aree chiare e scure, mentre la tecnologia Axis Lightfinder è garanzia di immagini nitide a colori, anche in condizioni di illuminazione difficili. AXIS P3935-LR offre l'illuminazione a LED IR invisibili (940 nm) per la sorveglianza nell'oscurità totale, senza distrarre il conducente o i passeggeri. E' dotata di audio bidirezionale e microfono integrato per la sorveglianza e il rilevamento audio.

Altre prerogative di interesse

Le ampie capacità di analisi delle telecamere, rendono facile aggiungere analitiche di terze parti. I dispositivi possono essere montati in direzione frontale sulla plancia del veicolo per registrare con la prospettiva del conducente; in questi casi, lo stabilizzatore elettronico dell'immagine (EIS) garantisce immagini ferme anche quando la telecamera è soggetta a vibrazioni e questo è ideale per riprendere perfettamente quanto accade all'esterno del veicolo.

Le principali caratteristiche in sintesi: Custodia in metallo antimanomissione; Conformità agli standard EN50155, EN45545 e NFPA 130; Lightfinder e Forensic WDR; Variante con illuminazione IR e audio bidirezionale; Funzionalità di sicurezza avanzate (Il firmware con firma digitale e la funzione Secure Boot garantiscono l'assenza di alterazioni e l'installazione esclusiva di firmware autorizzato).

 

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news