venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

A secsolutionforum web format, Bettini presenta il termoscanner per la verifica automatica degli accessi

04/08/2020

MILANO – Bettini annuncia la sua partecipazione a secsolutionforum 2020 web format, il primo evento digitale della sicurezza che si terrà il 23 e 24 settembre prossimi. Durante l’evento, Bettini presenterà il dispositivo FRT-B8, un termoscanner per la verifica automatica degli accessi, in alluminio pressofuso e dotato di un display TFT 8''. Sono disponibili due versioni del dispostivo: (FRT-B8T) da rack per fissaggio tramite l’apposito snodo su Tornelli, piantane ecc, e (FRT-B8W) per il fissaggio a parete.

Il dispositivo, tramite la rilevazione automatica del volto, indirizza la misura della temperatura sulla fronte delle persone. Se il valore di temperatura misurato non supera la soglia di 37,5°C, procede e controlla se la persona indossa la mascherina protettiva, mentre nel caso la temperatura superasse i 37,5°C negherebbe l’accesso. Quando necessaria, viene effettuata anche la verifica del volto con riscontro attraverso la lista delle persone autorizzate.

Questi tre diversi criteri sono utilizzati singolarmente o in combinazione per autorizzare l’accesso ai locali controllati. Il dispositivo integra una telecamera a colori a risoluzione 2.0 Megapixel con ottica fissa da 2,8mm per la ripresa della scena e il riconoscimento facciale, ed è dotato di un sensore a termopila che offre una precisione di ± 0,3 °C in interno ad una distanza del soggetto da 0,5 fino ad 1 m.

Il termoscanner è dotato di sintetizzatore vocale multilingue attraverso il quale vengono inviati i messaggi vocali alle persone in transito ed è facilmente interfacciabile con qualsiasi sistema tramite le uscite a relè configurabili e attraverso la comunicazione con protocolli standard.

Per saperne di più sulla soluzione di Bettini, registrati gratuitamente a secsolutionforum:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp



Tutte le news