venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Bosch Security Systems, novità per i professionisti della sicurezza

03/08/2020

MILANO - Sono diverse le novità che riguardano Bosch Security Systems.

Da segnalare innanzitutto il fatto che l'azienda si è aggiudicata un importante riconoscimento. Lo scorso 17 luglio, in occasione di una speciale cerimonia online, è stato infatti assegnato l'Award Software Quality al team di sviluppo software delle piattaforme Praesensa e Dicentis. Entrambi i sistemi beneficiano della tecnologia basata su IP, che combina facilità d'uso e accessibilità economica, con funzionalità avanzate.

Telecamere intelligenti

Come è ormai noto, che si tratti di un terminal, di un negozio al dettaglio o di qualsiasi altra area pubblica, è essenziale il rispetto del distanziamento sociale. Le telecamere intelligenti Bosch, abbinate ad un display SoC Android di Philips, offrono su questo tema soluzioni comprovate e tempestive, progettate per fornire ai viaggiatori le informazioni di cui hanno bisogno e per gestire la folla in modo efficace.

Tra le novità più recenti è da segnalare infine la disponibilità di un magazine online che si  propone di informare i professionisti della sicurezza, gli sviluppatori di app e gli utenti sui cambiamenti che il settore della sicurezza deve affrontare e di condividere il modo migliore per sviluppare soluzioni più intelligenti, in grado di soddisfare le esigenze future.

 


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news