giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

secsolutionforum 2020, nuova edizione on line: un programma da scoprire

26/06/2020

MILANO – secsolutionforum, il 23 e il 24 settembre, è l'evento imperdibile per chi si occupa di sicurezza. E quest’anno è interamente digitale: una maratona di due giorni, con una proposta di formazione on line, che offre la stessa garanzia di professionalità e di qualità dei seminari svolti in aula o sale congressuali.  

Il programma, che nei prossimi giorni sarà consultabile nel sito dell’evento, è stato ridisegnato dagli organizzatori, Ethos Media Group, pensando anche all’ “effetto Covid-19” sull’attività di chi progetta, realizza e gestisce sistemi di sicurezza. Una risposta concreta alle esigenze avvertite dagli operatori, nel quadro di preoccupazione e di incertezza diffusa a tutti i livelli.

La due giorni di secsolutionforum ospiterà, su una piattaforma web dedicata, gli interventi dei più autorevoli docenti ed esperti, per una formazione a tutto campo che tiene dunque conto dell’inedito scenario post pandemico e dei cambiamenti che ha determinato nel settore della sicurezza.  In primo piano, i temi normativi, imprescindibili per chi si occupa di sistemi e impianti di sicurezza (videosorveglianza e privacy, obblighi e responsabilità civili e penalicodice di prevenzione incendionorme CEI Antintrusione), ma anche manageriali, commerciali e di scenario. 

Un’altra anticipazione sui contenuti che presto saranno disponibili on line: approda sul web anche il Convegno dedicato alla Videosorveglianza urbana integrata, che affinerà le conoscenze dei partecipanti su norme e tecnologie per inquadrare correttamente la progettazione di una città smart e oggi anche covid free.

Vi invitiamo a registrarvi e a segnare le date in agenda!

La partecipazione è gratuita.

 


maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it/



Tutte le news