giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Arteco Academy: TECH I, una nuova formula per il primo passo verso la certificazione

30/06/2020

Faenza (RA) - Arteco Academy è il percorso di formazione che permette agi operatori del mondo della sicurezza di diventare partner certificato Arteco. L'azienda, la cui missione è rendere facile e intuitiva l’interoperabilità tra sistemi, apparecchiature e applicativi di diverso tipo e utilizzati in diversi mondi, dalla videosorveglianza al controllo accessi, dall’antintrusione alla rilevazione incendi, dalla building automation al controllo del traffico, fino alla gestione dei parcheggi, propone la nuova formula del TECH I che permette di compiere il primo passo verso la certificazione.

Con il nuovo training online verrà mostrato come installare e configurare la suite software Arteco per gestire telecamere, registrazioni e molto altro ancora.

Una volta registrato, Arteco invierà una email di conferma con i dettagli per accedere al webinar. Il TECH I richiederà circa 2 ore per essere completato e alla fine del corso, è previsto un test di certificazione composto da 20 domande a scelta multipla. Sarà sufficiente rispondere correttamente al 80% delle domande per poter accedere al TECH II, il livello successivo di certificazione.

Per conoscere il percorso completo di formazione

 


maggiori informazioni su:
https://www.arteco-global.com/it



Tutte le news