martedì, 14 luglio 2020

News

Eventi

secsolutionforum 2020, edizione digitale: formazione a tutto campo per i professionisti della sicurezza

19/06/2020

MILANO – Nel segno della ripartenza post Covid-19, si svolgerà il 23 e il 24 settembre prossimi l’edizione digitale di secsolutionforum. Il rinvio a settembre ha offerto all’organizzatore (Ethos Media Group), ai docenti e ai partner l’opportunità di riconfigurare il programma – presto disponibile on line – con un aggiornamento legato all’inedita situazione sanitaria e a come le procedure introdotte in questo periodo e le tecnologie sdoganate in tempi brevissimi incidano sull’attività di chi si occupa di sistemi di sicurezza. Non solo. L’appuntamento a settembre permette agli stessi operatori di conquistare una prospettiva più ampia sul futuro che attende il comparto, dopo la deflagrazione del Coronavirus, a livello globale, e il progressivo ritorno alla normalità.

La due giorni di secsolutionforum ospiterà, su una piattaforma web dedicata, gli interventi dei più autorevoli docenti ed esperti, per una formazione a tutto campo su temi normativi (videosorveglianza e privacy, obblighi e responsabilità civili e penali, codice di prevenzione incendio, norme CEI Antintrusione), ma anche manageriali, commerciali e di scenario. Una sezione sarà interamente rivolta alla presentazione delle soluzioni e applicazioni più innovative, in differenti mercati verticali. Approda inoltre sul web anche il Convegno dedicato alla Videosorveglianza urbana integrata, tra gli appuntamenti di maggiore prestigio di secsolutionforum  

Il programma delle due giornate sarà presto disponibile nel sito dell’evento, dove è possibile fin da ora registrarsi. La partecipazione è gratuita:

https://www.secsolutionforum.it/

 

 



Tutte le news