venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Ethos Academy: prosegue la formazione online, corso su videosorveglianza e privacy

12/06/2020

MILANO – Con Ethos Academy la formazione non si ferma! E neanche tu. I docenti di Ethos Academy ti affiancano con una proposta formativa a distanza, che ha la stessa garanzia di qualità e professionalità della formazione in aula. E non è tutto: è stata validata anche dal TÜV Italia e riconosciuta come idonea per il mantenimento della certificazione secondo lo schema CEI - TÜV Italia.

Potrai seguire i corsi on line e metterti in rete con i docenti e gli altri partecipanti. Tu resta a casa, noi la trasformiamo in un’aula virtuale. Il team dei nostri docenti ha modulato ogni proposta, affinché sia fruibile a distanza con gli stessi standard di apprendimento. 

L’adesione molto ampia degli incontri già tenuti, ha reso possibile proseguire con il programma. 

La prossima tappa sarà il 23 giugno dalle 15:00 alle 16:00, il tema scelto:  

Regole per l’utilizzo di sistemi di videosorveglianza alla luce del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e delle Linee guida 3/2019 del Comitato europeo per la protezione dei dati 

Durante il corso si analizzano con un taglio pratico le principali regole da osservare per utilizzare un sistema di videosorveglianza nel rispetto della normativa privacy anche alla luce delle Linee Guida 3/2019 adottate dal Comitato europeo per la protezione dei dati il 29 gennaio 2020. 

Nelle puntate precedenti in molti, e con una durata media di collegamento molto alta, hanno colto l’opportunità di formazione on line sempre nell’ottica della formazione tecnica e di accrescimento delle competenze, sebbene a distanza. 

 

Per informazioni: https://www.ethosacademy.it/formazione-security-safety-corso.asp?c=13&id=66

 



Tutte le news