venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Comelit e i nuovi orizzonti della sicurezza post pandemia: intervista a Lorenzo Nardacci

12/06/2020

Rovetta San Lorenzo (BG) – Dalla capacità di guardare sempre al futuro e di cogliere spunti di innovazione e nuove opportunità in qualunque contesto, Comelit ha tratto la forza per reagire prontamente nello scenario, inedito e drammatico, ridisegnato dalla pandemia a livello globale. Il primo e più evidente risultato sono stati i nuovi dispositivi (come le speciali termocamere progettate per il controllo e la misurazione della temperatura), immessi sul mercato per rispondere alle diverse declinazioni della domanda di sicurezza.  

Il nostro marketing strategico – osserva Lorenzo Nardacci, Responsabile Tecnico e Commerciale Prodotti e Servizi Italia di Comelit, intervistato da secsolution.comè costantemente alla ricerca di nuove tecnologie e soluzioni di prodotto che possano rappresentare opportunità per il futuro e questo ci ha permesso di essere pronti a rispondere alle nuove esigenze, cavalcando la nuova opportunità di business in cui crescere in questo difficile periodo”. Un altro aspetto fondamentale nella strategia di Comelit durante tutto il periodo del lock down è stato l’affiancamento costante dei clienti, distributori e installatori, con attività di consulenza tecnica oltre che di vendita, e un intenso programma di aggiornamento on line sulle nuove soluzioni tecnologiche.

Con Lorenzo Nardacci siamo entrati nel mondo di Comelit e nel prossimo futuro del mercato della sicurezza. L’intervista integrale è disponibile al seguente link:

https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=250

 

 



Tutte le news