martedì, 23 aprile 2024

News

Eventi

secsolutionforum 2020 approda sul web: appuntamento a settembre con l’evento digitale per la security industry

08/06/2020

MILANO – Sarà il primo evento digitale della sicurezza l’edizione speciale di secsolutionforum, che andrà on line il 23 e il 24 settembre prossimi. Cambiano la forma e la durata, ma non i contenuti e la rete di partner qualificati, aziende, organizzazioni di categoria e ordini professionali, primi e forti sostenitori dell’evento che, anche in formato web, continuerà ad esercitare il proprio ruolo di connessione tra le diverse anime della sicurezza e gli operatori dell’intera filiera. Con un obiettivo in più: contribuire alla ripartenza del comparto, messo duramente alla prova dall’emergenza sanitaria.


Da Pescara, dove avrebbe dovuto svolgersi il 18 giugno, l’evento sarà dunque traghettato su una piattaforma web progettata su misura. Una scelta, questa, che non risponde soltanto a criteri di responsabilità nei confronti delle aziende e dei visitatori. Nella situazione sanitaria ed economica determinata dalla pandemia e dalle misure anti contagio adottate dal Governo, l’organizzatore di secsolutionforumEthos Media Group – ha deciso di raccogliere la sfida, progettando un evento del tutto nuovo nelle strategie di interazione e nelle modalità di fruizione, ma con la stessa garanzia di qualità e professionalità dei contenuti, che da sempre contraddistingue le iniziative di Ethos Media Group.

secsolutionforum, web format, 23 e 24 settembre: una maratona formativa, rigorosamente digitale, per favorire la conoscenza, l’aggiornamento e la crescita del comparto della sicurezza, in uno scenario inedito in cui le competenze individuali e dei team aziendali diventano ancora più determinanti per distinguersi sul mercato.

 

Per scoprire come sarà l’edizione digitale di secsolutionforum, visita il sito https://www.secsolutionforum.it/

 



Tutte le news