giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Arteco si integra con le termocamere Hikvision

28/05/2020

MILANO - Come è ormai evidente a tutti, la pandemia di Covid-19 ha cambiato, in ogni parte del mondo, il modo in cui viviamo e lavoriamo. Le aziende e i gestori delle infrastrutture pubbliche e private devono affrontare una grande sfida: riaprire e soddisfare tutti i requisiti sanitari necessari per evitare un nuovo periodo di chiusura.

Arteco ha rafforzato la sua alleanza con Hikvision per combinare tutti i vantaggi dell’approccio alla sicurezza di Arteco, che si incentra sulla personalizzazione e sugli eventi, e la più recente tecnologia di rilevamento della temperatura.

Grazie a questa integrazione, con le termocamere Hikvision, integrazione rapida e intuitiva grazie ad Arteco Gateway e alla piattaforma di integrazione Open Connector, è possibile:

visualizzare le temperature in sovrimpressione sul video live o in playback; Gli allarmi si possono attivare in funzione della temperatura limite stabilita dalle autorità sanitarie; Ricerca rapida ed intuitiva nel registro eventi; garantire la privacy con Arteco Privacy Masking; associare l’evento ad allarmi audio, e-mail o notifiche push.

 

 


maggiori informazioni su:
www.arteco-global.com



Tutte le news