venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Urmet, proseguono i corsi tecnici online per i professionisti della sicurezza

26/05/2020

MILANO - Urmet continua a proporre con impegno e un ottimo riscontro i suoi seminari tecnici. Diversi i contnuti e ampia la scelta, che permetterà al professionista della sicurezza di trovare, sul sito Urmet, il webinar più adatto ad arricchire il proprio percorso formativo e professionale.

Il primo incontro verrà proposto, con il medesimo tema, in giorni diversi, in quanto destinato in ogni data a professionisti di diverse regioni. 

26-27-28 maggio (Ore 17.00-18.00) - Nuove pulsantiere MIKRA2 e ALPHA per sistema a 2 fili 2VOICE: caratteristiche tecniche e programmazione.

Verranno presentate le nuove pulsantiere Mikra2 e Alpha dal punto di vista delle loro funzionalità tecniche. Sarà inoltre approfondito il tema del 2Voice, il sistema a 2 fili operativo su entrambi i modelli. Oltre alle caratteristiche tecniche, verrà dato largo spazio alle casistiche di programmazione.  

Al termine del webinar, i partecipanti riceveranno un certificato di partecipazione che attesta la specializzazione acquisita.

29 maggio (Ore 17:00 - 18:00) - Il sistema antintrusione Zeno: caratteristiche tecniche e funzionalità.

Il sistema antintrusione Zeno è la scelta ideale per tutti gli ambienti residenziali. Il sistema è bidirezionale, flessibile e facile da installare. La connettività è uno degli elementi base della sicurezza di Zeno: invio di allarme vocale, invio di SMS, invio di immagini, invio di mail, invio di protocolli numerici, invio di notifiche. In questo webinar, verranno approfondite tutte le caratteristiche tecniche e funzionalità.

L'evento è dedicato ai professionisti della regione Lazio, in collaborazione con Elettrolazio.


Per un approfondimento e per iscrizioni

 

 



Tutte le news