sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Hanwha Techwin, una storia lunga trent'anni

25/05/2020

MILANO - Nel 1990, con il lancio della prima telecamera, Hanwha Techwin ha iniziato un percorso di ampio respiro che l'ha portata a diventare uno dei produttori leader nel mondo delle soluzioni di Videosorveglianza. In tutti questi anni, ha piú volte superato traguardi tecnologici importanti, definendo di fatto, ogni volta, nuovi standard qualitativi.

Il viaggio di Hanwha Techwin continua, trent’anni piú tardi con la nuova generazione di telecamere AI, con funzioni avanzate di videoanalisi basate su algoritmi di Artificial Intelligence e Deep Learning, ed immagini ad altissima risoluzione 4K.

Per approfondire

Da segnalare un'altra novità: il Wisenet ToolBox Plus, nuovo tool appena rilasciato da Hanwha Techwin dedicato alla progettazione di un impianto di vidosorveglianza. 

Le funzioni e possibilitá che permettono un supporto ancora piú efficace in fase di progettazione:

Selezione del prodotto piu’ idoneo con i relativi accessori (telecamera, NVR, DVR, encoder e decoder); Calcolo dello spazio di archiviazione e delle risorse di rete; Visualizzazione dell’area inquadrata con la simulazione attraverso lo standard DORI: Generazione di un report in formato PDF

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it



Tutte le news