sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Bosch Security and Safety Systems, soluzioni contro il Coronavirus per ripartire in sicurezza

15/05/2020

MILANO - "La nostra missione: ridurre la diffusione del Coronavirus". E' con queste parole che Bosch Security System spiega come, dinanzi a questa insidiosa pandemia da Covid-19, l'azienda ha implementato una serie di soluzioni volte a ridurre il rischio della diffusione del virus in tutte le strutture che accolgono persone.

L'impatto della trasmissione del virus può essere mediato applicando misure di prevenzione volte a monitorare ogni attività ed è questa la sfida fondamentale per ricominciare a dare continuità al business. Bosch propone soluzioni innovative che non richiedono lo stravolgimento dell’infrastruttura esistente, intervenendo in maniera mirata e in base ad ogni esigenza, in particolare in contesti ad alta frequentazione, come siti industriali, Retail, piazze, ospedali e RSA.

Con le sue soluzioni è più semplice effettuare: Controllo degli spazi; Distanziamento sociale; Rilevamento assembramenti; Protezione del personale; Informazioni marketing; Rispetto della privacy. L’intelligenza a bordo delle telecamere Bosch permette di sfruttare una o più applicazioni software tra quelle citate, per meglio adattarsi ad ogni struttura. La video analisi nativa all’interno delle telecamere Bosch potrà essere impiegata anche ai fini della security e del marketing, a tutto vantaggio delle aziende.

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.boschsecurity.com/it



Tutte le news