giovedì, 25 aprile 2024

News

Tecnologie

CIAS: Murena Plus, il radar che sa distinguere il suo target

13/05/2020

MILANO - La possibilità di distinguere, nella protezione del perimetro di proprietà private, se sia in corso un reale tentativo di intrusione umana o se stia accadendo qualcosa di diverso costiuisce un fatto di grande importanza per la sicurezza di beni e persone.

Grazie al suo impegno costante nello sviluppo e ricerca, CIAS ha studiato come discriminare il target, con l'analisi digitale basata su algoritmi fuzzi logic.

Il Radar Murena Plus è inoltre il primo radar per applicazioni civili immune ad eventi atomosferici con portata 12 m o 24 m anche in modalità tenda. 

Murena Plus è pronta per l'uso:

Settaggio dimensioni del target: per capire se si tratta di un piccolo animale che si muove nei dintorni, di un essere umano o di una macchina di passaggio;

Settaggio dinamico della zona: per rilevare il bersaglio quando entra in un segmento all'interno della distanza data con precisione di 1cm.

Funzione di cut-off della portata: per analizzare solo la distanza che interessa, ad esempio quando al di là dell'edificio c'è una strada e non si desidera ricevere il segnale del passaggio di automobili.

Il settaggio via SW è semplificato, con valori di fabbrica.

Per chi volesse approfondire, è previsto un e-learning su Murena Plus.

Per iscriversi

 


maggiori informazioni su:
www.cias.it



Tutte le news