venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

AVS Electronics + Ethos Academy: alta adesione alle pillole formative on line sulle norme CEI

05/05/2020

Curtarolo (PD) – Un’adesione molto ampia e oltre le aspettative per i due appuntamenti sulle norme CEI Sistemi Antintrusione che, lo scorso aprile, hanno integrato con un focus normativo il ricco calendario di eventi on line confezionato da AVS Electronics per stare al fianco degli installatori, in uno dei momenti più critici per l’intero Paese. 

Il programma scientifico delle due pillole formative dedicate alle Norme CEI per i Sistemi Antintrusione è stato sviluppato in partnership con Ethos Academy e curato, con grande attenzione ai risvolti pratici e applicativi, da Antonio Avolio, ingegnere elettronico, consigliere e referente AIPS presso TÜV Italia e docente Ethos Academy.

In molti e con una durata media di collegamento molto alta hanno colto l’opportunità di formazione on line offerta da AVS Electronics ed Ethos Academy, con l’obiettivo di fornire a installatori, integratori e progettisti validi contenuti normativi, sempre nell’ottica della formazione tecnica e di accrescimento delle competenze, sebbene a distanza. 

L’attività di formazione on line in ambito normativo proseguirà nelle prossime settimane, nell’ormai nota Fase 2 di riapertura delle attività, dopo due mesi di lock down da Covid-19. I corsi on line sono riconosciuti da TÜV Italia come propedeutici alla certificazione CEI–TÜItalia e validi al mantenimento della stessa.

Il calendario sarà presto disponibile nel sito:

https://www.ethosacademy.it

 

 

 



Tutte le news