venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Selea, webinar su sistemi intelligenti di analisi video e lettura targhe

29/04/2020

MILANO - "Sistemi intelligenti di analisi video e lettura targhe" è questo il titolo di un webinar proposto il 30 aprile (ore 10.30) da Advantec Distribution che, in questo periodo di emergenza sanitaria, prosegue il suo impegno nel proporre ai professionisti della sicurezza un'adeguata formazione, "trasformando" i corsi in aula in live eLearning.

I docenti, product manager con pluriennale esperienza, approfondiranno in questa prossima occasione alcune soluzioni di SELEA, partner di Advantec Distribution, specialista nel settore dei sistemi intelligenti di analisi video e lettura targhe.

Verranno quindi illustrate novità che riguardano sia le telecamere per la lettura targhe sia il nuovo hardware per l'elaborazione OCR, che rappresenta un importante passo avanti dal punto di vista dell'innovazione per il brand Selea e per la collaborazione con Advantec.

Per partecipare, occorre registrarsi entro il 29 aprile (ore 12.00). Ai partecipanti sono riservate proposte esclusive e promozioni vantaggiose.

Per informazioni: info@advantec.it o telefonare a 0121.326770

 


maggiori informazioni su:
http://www.advantec.it/



Tutte le news