venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

AVS Electronics e Ethos Academy: pillole formative pratiche sulle norme CEI, secondo incontro

24/04/2020

Curtarolo (PD) - AVS Electronics prosegue con nuovi corsi la Formazione Online. “AVS Electronics, dice Christian Carbognin, Italy Sales Manager, è stata probabilmente la prima azienda del comparto sicurezza ad avere capito che in emergenza COVID-19 la sola strada da perseguire era quella della formazione.

Abbiamo messo in campo una task force di sette persone, donne e uomini, esperti di marketing, tecnici e commerciali, in modalità smart working, che grazie alla loro attività quotidiana, off-line ed on-line, ha permesso di formare più di 5.000 clienti in oltre 35 eventi in oltre 90 ore di attività di formazione on-line.

Abbiamo focalizzato l’attenzione sulla formazione tecnica dei nostri clienti installatori e dei nostri partner commerciali. Ma non solo, questa è stata l’occasione per entrare in relazione con l’utente finale, abbiamo formato più di 1.000 utenti che utilizzano quotidianamente la nostra APP MYAVSALARM, dedicando a loro un approfondimento sul corretto ed efficace utilizzo della nostra APP.”

Continua Carbognin: “dopo questa enorme attività che proseguirà per molto tempo ancora, era arrivato il momento di offrire contenuti diversi ma sempre nell’ottica della formazione tecnica e di accrescimento delle competenze dei nostri clienti installatori.

Ed ecco che la collaborazione che da molti anni ci affianca ad Ethos Academy ci ha permesso di sviluppare alcuni appuntamenti rigorosamente ON-LINE riguardanti le normative CEI per i sistemi Antintrusione.

Il primo appuntamento ha registrato un interesse al di sopra di ogni aspettativa. Sono convinto che usciti dalla emergenza e nei mesi a venire, gli installatori dovranno affrontare il tema della certificazione ed

AVS Electronics e Ethos Academy saranno al loro fianco in questo percorso”.


Per iscriversi alla prossima sessione del 29 aprile, a partecipazione gratuita:

29 aprile  ore 16:00

Norme CEI: analisi e valutazione del rischio

INVITO AI PARTECIPANTI - URL di iscrizione:
https://attendee.gotowebinar.com/register/3299114732261160975
ID webinar: 350-168-74

 



Tutte le news