venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Panasonic: telecamere di sicurezza Serie U, grandi performance a un prezzo competitivo

23/04/2020

MILANO - La nuova gamma di telecamere di sicurezza i-PRO Extreme serie U di Panasonic comprende tredici modelli di fascia entry e middle, in grado di offrire agli utenti professionali diverse prerogative: alto livello di prestazioni, visibilità e affidabilità, il tutto a un prezzo accessibile.

La serie U include un'ampia selezione di modelli facilmente installabili e configurabili, con design dome o bullet, ottiche Varifocal o fisse, definizione Full HD o 4 MP, oltre a telecamere per esterni, antivandalo e resistenti agli agenti atmosferici. Le prime telecamere della serie U sono già disponibili dal mese di aprile e nuovi modelli si aggiungeranno nel corso dell’anno.

“La serie U è la gamma di telecamere ideale per tutte le organizzazioni che richiedono una videosorveglianza conveniente, ma senza compromessi in termini di performance, qualità e affidabilità”, commenta Gerard Figols, European Head of the Panasonic Security Business Unit.

“Grazie alla combinazione con il nostro software di gestione video, Video Insight, utilizzabile sulle nuove telecamere senza costi di licenza aggiuntivi, inoltre, la nuova serie U rappresenta la soluzione di sicurezza ideale e senza paragoni, sia per quanto riguarda il prezzo, sia in termini di performance”.

Funzionalità avanzate

Le nuove telecamere di videosorveglianza garantiscono immagini chiare, a colori e di alta qualità h24/7, grazie alla funzionalità LED IR e all'ottima visibilità diurna e notturna anche in condizioni di scarsa illuminazione. La funzionalità intelligent Auto (iA) consente di monitorare i dettagli dinamici in una precisa scena, intervenendo con la regolazione delle principali impostazioni della telecamera in tempo reale, in modo da ridurre le distorsioni causate da ogni movimento, come ad esempio le sfocature.

Al pari di tutte le telecamere Panasonic, anche la nuova serie U assicura lunga durata e resistenza estrema: i modelli per esterni sono dotati dello standard di protezione antivandalo IK10, di protezione da acqua e polvere e di viti anti-corrosione.

Come le altre, anche la serie U è dotata dello standard di compressione H.265 e della tecnologia Smart Coding, per la riduzione del volume dei dati video ai fini dell’ottimizzazione dell’impiego di banda, con conseguente riduzione dei costi di archiviazione delle immagini di videosorveglianza.

 

 


maggiori informazioni su:
https://business.panasonic.co.uk/



Tutte le news