giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Un aiuto per ripartire dopo la pandemia di COVID-19, anche cancellando i vecchi debiti

16/04/2020

Milano - Il COVID-19 non solo sta uccidendo sempre più persone, ma, a causa del lockdown imposto ormai in quasi tutto il mondo per contenere la pandemia, sta affossando la nostra economia.

Esistono, è vero, degli aiuti per imprenditori e professionisti studiati su misura dallo Stato, però servono per ripartire e non certo per cancellare i debiti pregressi. Per quelli, ecco il volume pubblicato da Ethos Academy, disponibile in versione kindle e cartacea, sullo store di Amazon (informazioni al seguente link: http://media.secsolution.com/libri-pubblicazioni-dett.asp?c=2&id=30)

Le due autrici, Carmina Gallucci ed Elisabetta Ribatti, forti dell’esperienza dell’Associazione che si chiama CID, “Cancella il Debito”, come il libro di recente pubblicazione, spiegano come uscire, con successo, dal ginepraio di rate, finanziamenti e mutui e riappropriarsi così della propria vita e delle proprie finanze.

Magari, senza sperperare gli “aiuti di Stato” che possono arrivare nelle casse di professionisti e imprenditori proprio a seguito dell’emergenza coronavirus e che possono essere destinati veramente a un rilancio delle proprie attività verso un futuro che ci si augura più roseo per tutti.

Leggi anche: https://www.secsolution.com/notizia.asp?id=11942&c=1



Tutte le news