venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Secsolutionforum 2020: sicurezza perimetrale ad anelli concentrici, la soluzione di DEA Security

27/03/2020

PESCARA – Nel clima di precarietà generato dalla pandemia, le leve della competenza e della formazione si rivelano, nel settore della sicurezza come negli altri comparti, ancora più determinanti per affrontare il futuro che verrà. A installatori, impiantisti, system integrator e progettisti secsolutionforum dedica – il prossimo 18 giugno, a Pescara – una giornata di formazione, business e networking, con il coinvolgimento dei brand più importanti della produzione e i massimi esperti dei temi di attualità che verranno affrontati. La partecipazione è gratuita.

Il programma della mostra convegno, organizzata da Ethos Media Group, include uno speech dedicato alle “Protezioni perimetrali… invisibili”, nel corso del quale Thomas Tonelli, Sales Manager DEA Security, introdurrà il concetto di sicurezza perimetrale ad anelli concentrici applicandolo alla protezione di una villa con giardino. Il relatore illustrerà con efficace sintesi, avvalendosi anche di fotografie e video, i punti di forza dei sistemi impiegati (il sistema interrato SISMA CP 50 e il sistema per pavimentazioni esterne SISMA CA), nonché i criteri di progettazione e i più importanti aspetti installativi.

Secsolutionforum 2020 riunirà nel Padiglione "Daniele Becci", presso il Porto Turistico Marina di Pescara, i più significativi produttori della sicurezza e gli esperti più accreditati nei diversi ambiti di intervento: Privacy e videosorveglianzaObblighi e responsabilitàNome CEI sistemi di allarme e antintrusione, Videosorveglianza Urbana IntegrataNuovo Codice Antincendio, Cybersecurity, Vendita e Welfare aziendale. 

Sono previsti crediti formativi per vari ordini professionali, in particolare per l’Ordine Ingegneri di Pescara con accesso diretto al sito dell’ente:  https://pescara.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Pescara/seminario-videosorveglianza-urbana-integrata-sede-porto-turistico-marina-di-pescara-padiglione-danie-corso-122.xhtml  

#secsolutionforum 

https://www.facebook.com/secsolutionforum/ 

Per partecipare, registrarsi al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 



Tutte le news