venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Professionalità vuol dire evoluzione

26/03/2020

MILANO - Secondo IHS Markit la domanda di telecamere professionali per la videosorveglianza continuerà a crescere.

L’Italia non fa eccezione: il mercato c’è e si vede, basta guardare il successo delle manifestazioni di settore per comprendere che la sicurezza rappresenta un unicum di eccellenza nello scenario dell’industria elettronica ed elettrotecnica. Certamente il mercato è sempre più inflazionato, il fai da te imperversa anche nel mondo business e diverse figure di altri comparti sono attratte dall’interessante redditività del comparto sicurezza.

In questo scenario, differenziarsi è ormai diventato un must e lo sarà senz'altro anche quando questa situzione di difficoltà sarà superata.

Ma come?

Crediamo che la norma sia la migliore linea guida per muoversi su una base competitiva equa e sicura. Per farlo, occorre prima formarsi.

La lettura del numero monografico che Secsolution Magazine dedica a questo tema, sempre più importante, anche alla luce dell'attuale emergenza legata al Coronavirus, consente di cogliere un concetto sempre valido: la crescita professionale è un elemento fondamentale per intercettare il cambiamento in atto e le opportunità da esso derivanti, e la crescita, per un professionista della sicurezza, non prescinde mai da un'adeguata formazione.

Il link è il seguente: https://www.secsolution.com/notizia.asp?id=10006&c=0

 



Tutte le news