venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Parco degli Ulivi: ospiti più sicuri con la TVCC firmata Hikvision

20/03/2020

Vittorio Veneto (TV) - La casa di riposo "Parco degli Ulivi", storica residenza per anziani a Pomezia (RM), ha installato un sistema di sorveglianza firmato Hikvision, numero uno al mondo nella produzione di soluzioni di videosorveglianza e sicurezza, per proteggere i propri ospiti.

La struttura necessitava di un sistema che garantisse maggiore sicurezza e controllo, oltre ad interventi più efficace in caso di bisogno, grazie ad immagini di buona qualità anche di notte.

Il sistema HIKVISION, pienamente in linea con la normativa Privacy e GDPR, è stato progettato dal System Integrator S.E.D.A. con il supporto del distributore ufficiale ITALTEC e garantisce un monitoraggio capillare sia delle aree comuni, sia delle singole camere dell'imponente struttura, che si estende su 5 piani per oltre 200 stanze.

La scelta è ricaduta su oltre 200 telecamere Turret EXIR IP 4mpx di nuova generazione e 11 telecamere analogiche Bullet 2mpx laddove l'infrastruttura IP non poteva essere implementata. In un'area comune è stata installata una Fisheye 6mpx che restituisce un'immagine a 360°. La registrazione di tutti i flussi video è stata organizzata con due potenti video registratori da 128 canali video, con capacità RAID, sistema operativo ed alimentazione ridondante. I flussi video analogici vengono trasformati in IP attraverso un Encoder Hikvsion.

Committente http://www.parcoulivi.net/
System Integrator S.E.D.A srl
Distributore www.italtec.biz

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news