venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Secsolutionforum 2020: vendere sicurezza… dopo il Coronavirus

19/03/2020

PESCARA – Nel pieno dell’emergenza sanitaria, ma con il conforto dei dati positivi che provengono dalla Cina,  secsolutionforum guarda oltre, invitando installatori, integratori, impiantisti e progettisti all’appuntamento di formazione, aggiornamento e dibattito per il settore della sicurezza, nella sua duplice declinazione di sicurezza fisica e logica: il prossimo 18 giugno, a Pescara (la partecipazione è gratuita).

In un programma che spazia a 360 gradi, erogato dagli esperti più qualificati, i cavalli di battaglia tematici dell’evento, normativi e tecnologici, saranno affiancati da temi altrettanto importanti per una gestione efficiente ed evoluta della propria attività o impresa. Ecco allora che Fabrizio Badiali, formatore e docente Ethos Academy, entrerà in scena a secsolutionforum con un intervento formativo interamente dedicato all’arte di vendere sicurezza.

Oggi vendere non è più "come una volta" – osserva Badiali – Perché sono cambiate le cosiddette "regole di ingaggio" tra il Professionista e il Cliente finale. Non basta più un buon prodotto; non basta più metterci dell'impegno o della buona volontà”. Solo un nuovo approccio può salvare le vendite, ma il primo passo richiesto è una riflessione su come comunichiamo, come gestiamo le obiezioni e come creiamo (o meno) un rapporto fiduciario con il Cliente.

Organizzato da Ethos Media Group, secsolutionforum si svolge nel Padiglione "Daniele Becci", presso il Porto Turistico Marina di Pescara, con il supporto dei principali Ordini e Associazioni di categoria territoriali di riferimento  e con la partecipazione dei brand più prestigiosi della produzione e degli esperti più accreditati nei diversi ambiti di intervento:  Privacy e videosorveglianza, Obblighi e responsabilità, Nome CEI sistemi di allarme e antintrusione, Videosorveglianza Urbana Integrata, Nuovo Codice Antincendio, Cybersecurity e Welfare aziendale.

Le registrazioni sono aperte al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp 

 

 



Tutte le news