venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

A secsolutionforum, Notifier Italia presenta prodotti e servizi a supporto del professionista antincendio

16/03/2020

PESCARA – Notifier Italia parteciperà alla prossima edizione di secsolutionforum, il 18 giugno a Pescara. Per garantire ai propri clienti e a tutti gli utilizzatori delle apparecchiature soluzioni conformi, secondo quanto previsto dal testo del Codice Unico, Notifier Italia ha certificato i sistemi di rivelazione incendi indirizzabili secondo la norma EN54-13, norma che garantisce la compatibilità tra la centrale e tutte le apparecchiature ad essa connesse. Questa certificazione permette di verificare la perfetta rispondenza e funzionalità degli apparati connessi ai sistemi di rivelazione incendi e di fatto costituisce fattore di garanzia nell’impiego in tutte le applicazioni previste dal decreto pubblicato il 31 ottobre 2019, evitando l’ulteriore obbligo della dimostrazione del raggiungimento del livello di prestazione richiesto per ciascuna specifica applicazione.

Per una corretta gestione della sicurezza antincendio, Notifier Italia fornisce ulteriori prodotti e servizi a supporto delle attività del manutentore legate alle prescrizioni della nuova norma UNI 11224, come ad esempio il POL-200-TS, un dispositivo portatile dotato di display touch e interfaccia grafica intuitiva, che aiuta l’installatore a verificare, programmare, testare e manutenere gli impianti di rivelazione incendi indirizzati. È un sistema compatibile con protocollo CLIP/ADV di Notifier, mappa in sequenza le posizioni reali del dispositivo, rende disponibile il report esportabile in formato Excel dello stato di pulizia dei rivelatori,  con registrazione dell’anno di produzione, al fine di pianificare opportunamente la frequenza dei cicli di manutenzione.

Per saperne di più sulle soluzioni innovative per la sicurezza di Notifier Italia, registrati a secsolutionforum (la partecipazione è gratuita):

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 



Tutte le news