mercoledì, 27 maggio 2020

News

Business & People

Bosch Security Systems, ricco di novità il catalogo Security

06/04/2020

MILANO - Sono diverse e di interesse le novità proposte da Bosch. Ne segnaliamo alcune.

In tema di novità di prodotto, é ora disponibile la FLEXIDOME IP turret 3000i IR: la turret è una telecamera per applicazioni da interno dotata della tecnologia IR integrata (15m) e disponibile sia in risoluzione 1080p che 5MP. Come gli altri modelli del portfolio IP 3000i, l'Essential Video Analytics è integrata a bordo camera.

Telecamere IP FW 7.60

Per tutte le telecamere con CPP6 o superiore, è disponibile il FW 7.60. Il firmware introduce la funzionalità di manomissione tramite lettura del giroscopio, semplificando il processo di installazione ed innalzando il livello di sicurezza e affidabilità. Inoltre tra le novità introdotte con l'aggiornamento, sarà possibile impostare la posizione Home delle telecamere PTZ CPP7.3 (MIC e AUTODOME 7000i).

Il Bosch Remote Portal è ora gratuito

È ora possibile collegare gratuitamente le telecamere IP Bosch con firmware 6.40 e superiore tramite il servizio del Bosch Remote Portal. Le telecamere possono essere aggiornate tramite il cloud e configurate con il Configuration Manager, così da ridurre i tempi di installazione e manutenzione. Grazie a questa novità, al software Configuration Manager 7.0 e al Video Security Client sarà possibile sfruttare a pieno tutte le funzionalità.

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.boschsecurity.com/it



Tutte le news