giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Advantech entra nell'Industrial Quotient (IQ) Partner Program di Micron

10/03/2020

TAIPEI (RC) - Advantech, specialista nella fornitura di computer industriali, fornisce una gamma completa di soluzioni AIoT (Artificial Intelligence of Things) per cogliere le opportunità crescenti nelle applicazioni IoT industriali. Nel 2020, l'azienda, che vanta collaborazioni con numerosi partner per fare innovazione di prodotto e per sviluppare soluzioni collaborative, fornendo servizi concreti a clienti industriali nell'era dell'intelligenza artificiale e del 5G, diventa uno dei partner del programma Industrial Quotient (IQ) di Micron.

Micron, che condivide lo stesso impegno di Advantech verso il mercato industriale: realizzare prodotti di alta qualità, robusti e durevoli, è leader da oltre 30 anni nello sviluppo di soluzioni di memoria per il mercato industriale. Nel 2017 l'azienda ha sviluppato il programma IQ Matters che costituisce la base del nuovo IQ Partner Program.

Linda Tsai, presidente del business Industrial IoT di Advantech, commenta questa collaborazione: “Advantech è entusiasta di collaborare con Micron nell'ambito del programma IQ. Advantech e Micron condividono la stessa proposta di Industrial Quotient dove le priorità principali sono longevità, affidabilità, qualità e facilità di manutenzione. Questi valori aggiunti portano grandi benefici ai clienti che devono realizzare applicazioni mission-critical nei mercati industriale ed embedded".

Livelli elevatissimi di prestazioni e affidabilità 

Le soluzioni di memoria e storage di Micron, combinate a una tecnologia di processori avanzata, sono ideali per le applicazioni IoT industriali, ad esempio automazione di fabbrica, sorveglianza, trasporti intelligenti e server. Le DIMM DDR4 senza buffer e registrate, le SATAIII e gli SSD U.2 PCIe 3D NAND TLC di Micron sono certificati per l'utilizzo con i sistemi di Advantech per offrire livelli superiori di prestazioni e affidabilità.

Il server SKY, i PC industriali e i computer Edge di Advantech sono diffusi in applicazioni mission-critical, fra cui apparecchiature medicali, manifattura intelligente, sistemi di controllo dei trasporti, soluzioni per l'ambiente e l'energia. Il server SKY-6000 GPU di Advantech’s SKY-6000 GPU viene utilizzato per piattaforme di inferenza deep learning ed edge, mentre SKY-8000 è un server carrier-grade per applicazioni telecom. I server HPC e ASMB sono destinati a sistemi di imaging medicale, mentre i sistemi AOI sono particolarmente indicati per la produzione nel settore delicato dei semiconduttori.

Fra le workstation edge, il sistema compatto senza ventola MIC-770 viene impiegato nel settore food and beverage e nella produzione elettronica, nel telepedaggio, nel riconoscimento facciale e nei veicoli autonomi. In queste applicazioni sono estremamente importanti l'affidabilità del sistema e il controllo delle revisioni. Il server SKY e la serie MI di Advantech sono ora validati con la memoria SSD di Micron per abbattere le esigenze di manutenzione e i tempi morti per i clienti.

Per maggiori informazioni sui sistemi Svantech validati da Micron: https://www.advantech.com/campaign/micron-ssd-dram

 



Tutte le news