martedì, 23 aprile 2024

News

Eventi

Webinar Hesa Roadshow per i professionisti della sicurezza

07/03/2020

MILANO - Martedì 10 Marzo, ore 9.50-12: in diretta dalla sede UR Fog di Torino e dalla sede HESA di Milano, si svolgeranno sotto forma di webinar gli eventi già programmati da HESA nei giorni 3, 10 e 17 marzo a Milano, Torino e Padova in collaborazione con UR Fog, JABLOTRON e CSL, a causa dello stato di allerta legato al virus Covid-19.

Tutti i professionisti della sicurezza avranno quindi la possibilità di seguire il Webinar Hesa Roadshow senza alcuna difficoltà e con serenità. 

Al centro dell'evento vi sarà l’eccellenza nella tecnologia nebbiogena rappresentata dai sistemi UR Fog, ovvero la soluzione di sicurezza attiva più innovativa ed efficace e con le migliori prestazioni nella propria categoria. La scelta di HESA di inserire l’intera gamma UR Fog nel proprio catalogo è dovuta alle eccellenti prerogative di questi prodotti, che si contraddistinguono sia in termini di elevata densità della nebbia sia di velocità di propagazione della stessa, e per l'ottimo rapporto prezzo-prestazioni.

Di grande interesse anche la sessione dedicata ai prodotti di punta della gamma JABLOTRON, entrando in particolare nel vivo dei sistemi JA-100+, del nuovissimo JA-10 e del cloud MyJABLOTRON. Uno spazio sarà destinato alle SIMcard multi-operatore HE-SIM, che HESA offre in collaborazione con CSL, azienda leader nelle soluzioni di comunicazione.

Per le aziende partecipanti al webinar sono previste speciali promozioni riservate.

Link per l’iscrizione: https://lnkd.in/dnNNUT3

Partecipazione gratuita fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni e supporto al collegamento: Tel. 02 38036422 – saronni@hesa.com

 


maggiori informazioni su:
www.hesa.com



Tutte le news