venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Hikvsion: FOCUS su AcuSense

02/03/2020

Vittorio Veneto (TV) – Nel 2020 Hikvision lancia un'iniziativa promozionale che mette a fuoco alcuni prodotti del player numero uno al mondo nel comparto videosorveglianza e sicurezza. La promozione si chiama FOCUS e dura fino al 30 Aprile, per una durata complessiva di 4 mesi, e si riferisce a tecnologie di fasce e applicazioni molto diverse tra loro, coprendo a 360° l'offerta di sicurezza targata Hikvision (Videosorveglianza, Intercom, Intrusione, Controllo accessi).

Tra i prodotti in promozione fino al 30 Aprile, oggi mettiamo a fuoco il sistema AcuSense.

AcuSense

AcuSense è la nuova tecnologia che rivoluziona il modo di fare analisi video. Non solo minimizza i falsi allarmi, ma introduce infatti nuove funzionalità di ricerca che individuano in automatico i video con persone e veicoli, semplificando drasticamente il lavoro di ricerca.

Human & Vehicle Detection

Rispetto ai tradizionali sistemi di videosorveglianza di analisi video, la tecnologia Deep Learning di AcuSense discrimina gli oggetti in movimento all’interno della scena, li analizza tramite i suoi algoritmi e quindi li classifica, distinguendo persone e veicoli rispetto ad animali, pioggia, foglie o altri elementi di disturbo. Con la funzione Human & Vehicle Detection, che rileva e classifica persone e veicoli, i falsi allarmi si riducono drasticamente.

Quick Target Search

Questa funzione di ricerca rapida consente di distinguere automaticamente le registrazioni che contengono persone e veicoli, riducendo il tempo di ricerca ed evitando all'operatore di visionare inutilmente ore ed ore di filmati. Un risultato ottenuto grazie agli algoritmi a Deep Learning e ad un hardware ad architettura GPU di elaborazione grafica per un’analisi video avanzata.

In promozione

I modelli in promozione FOCUS sono:

NVR serie 76: DS-7608NXI-I2/8P/4S; DS-7616NXI-I2/16P/4S

Bullet Fix Focal: DS-2CD2086G2-I (4mm); DS-2CD2T86G2-4I (4mm)

Bullet Varifocal Motorizzata Antivandalo: DS-2CD2686G2 -IZS (2.8-12mm)

Turret Fix Focal: DS-2CD2386G2-IU (2.8mm)

Mini Dome Varifocal Motorizzata Antivandalo: DS-2CD2786G2-IZS (2.8-12mm)

Tutti i dettagli e maggiori informazioni sono disponibili presso i distributori HIKVISION!

 

 

    


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news