mercoledì, 27 maggio 2020

News

Tecnologie

Eter Biometric, diverse novità per Monitoreal, il video security assistant

03/03/2020

Casinalbo di Formigine (MO) - Sono numerose le nuove funzionalità di Monitoreal, il video security assistant introdotto sul mercato da Eter Biometric nei mesi scorsi. Il prodotto è stato migliorato e ha funzionalità interessanti: 

Segnalazione se il formato di streaming, snapshot o risoluzione è errato, con rilevazione automatica e manuale dei parametri; Notifiche su Telegram se una telecamera va offline o torna online; Corretta e migliorata la visualizzazione su Telegram dei report GIF su iOS e Mac OSx.

Sono stati migliorati inoltre l'algoritmo per il riconoscimento degli oggetti che entrano e escono dalla scena e la protezione della copia non autorizzata. Oltre all'anteprima della telecamera aggiunta, è stata introdotta la notifica rapida dello stato nell'interfaccia utente Web (telecamera online/offline, anteprima delle notifiche).

E' stata migliorata la decodifica dello streaming video, introducendo il riavvio automatico quando l'hardware non riesce a decodificare il flusso (nella versione precedente ciò ha comportato interruzioni nell'invio delle notifiche delle telecamera).



Tutte le news