venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Secsolutionforum 2020: AVS Electronics presenta la video verifica

27/02/2020

PESCARA – AVS Electronics annuncia la sua partecipazione a Secsolutionforum, evento dedicato alla convergenza tra sicurezza fisica, logica e integrata che, a causa dell’attuale emergenza sanitaria, è stato rinviato al prossimo 18 giugno , sempre a Pescara.  L’azienda presenta al mercato EWEB VIDEO, la nuova interfaccia IP che integra la funzione di video verifica, per un controllo visivo degli eventi d’allarme. La scheda, compatibile con la gamma delle centrali AVS (XTREAM e RAPTOR), permette di gestire fino a 8 telecamere IP con Protocollo ONVIF® (S).

EWEB VIDEO, per ogni telecamera abbinata a una o gruppi di zone d’allarme, memorizza le immagini prima, durante e dopo l’evento di allarme, trasferendole sul Cloud AVS e, grazie all’APP MYAVSALARM, l’utente riceve una notifica PUSH completa del link video con le immagini registrate, che potrà visualizzare e salvare sul proprio dispositivo.

EWEB VIDEO offre inoltre la funzione di Web Server e consente la programmazione via IP e Cloud, delle centrali d’allarme AVS.

Per saperne di più sulle soluzioni di AVS ELECTRONICS, registrati a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp 

 

 

 

    



Tutte le news