sabato, 20 aprile 2024

News

Scarica allegato Eventi

Secsolutionforum Pescara 2020: POSTICIPATO AL 18 GIUGNO

26/02/2020

PESCARA - In considerazione dell’attuale emergenza sanitaria provocata dalla diffusione del Coronavirus, gli organizzatori di Secsolutionforum hanno deciso di rinviare lo svolgimento dell’edizione 2020 al prossimo 18 giugno. Rimangono invariate sede, durata e programma. La decisione è stata presa come atto di responsabilità nei confronti di tutte le parti interessate – aziende espositrici, relatori e visitatori – ed è stata condivisa con le istituzioni, gli enti locali e le associazioni di categoria che fin dall’inizio hanno sostenuto e promosso l’evento.

 
Nell’attuale situazione di incertezza circa le misure che nei prossimi giorni saranno adottate dalle autorità competenti – ha dichiarato Andrea Sandrolini, AD di Ethos Media Group, società organizzatrice di Secsolutionforum – riteniamo che rimandare l’evento sia la migliore scelta possibile e l’unica eticamente sostenibile, prima di tutto per garantire la sicurezza dei partecipanti, senza ostacolare l’attività di contrasto all’epidemia; in secondo luogo, per supportare lo sviluppo del settore della sicurezza, in una fase particolarmente critica per l’economia italiana.””


Il rinvio offre l’opportunità di svolgere la mostra convegno in un clima di maggiore distensione, più favorevole alla partecipazione degli operatori e alle attività di confronto, networking e formazione che costituiscono il tratto distintivo di Secsolutionforum. Tra le motivazioni che hanno indotto Ethos Media Group a posticipare l’evento, non ultima la ferma volontà di preservare gli investimenti sostenuti dalle aziende sponsor che hanno creduto nell’iniziativa.


Ethos Media Group continuerà a lavorare e a comunicare, perché l’edizione 2020, grazie anche alla collaborazione degli Enti patrocinatori e delle aziende che arriveranno compatte all’appuntamento di giugno, si confermi l’evento di qualità che tutti si aspettano.

Secsolutionforum dà quindi l’appuntamento al 18 giugno 2020.

 

Per informazioni: www.secsolutionforum.it

 

Scarica allegato


Tutte le news