venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Nuova release del software Arteco Next

20/02/2020

MILANO - Lo scorso 10 febbraio è stata lanciata la nuova release di Arteco Next, il software di Arteco. Numerose e di interesse le caratteristiche. 

Inclusa nelle licenze eMotion, Active ed Extreme, la funzionalità Smart Search permette di cercare e visualizzare eventi in una porzione di video registrato, all’interno di un area definita. Si basa sull’analisi video Arteco (Area Violata e Oggetto Rimosso/Abbandonato) e il risultato della ricerca mostrerà un sottoinsieme degli eventi in base all’area disegnata in fase di ricerca.

La funzione Recordings Protection permette all’utente di proteggere porzioni di registrazioni video, by-passando policy di retention e autocancellazione configurati sul server. Di conseguenza, le registrazioni protette potranno essere eliminate solo manualmente. Questa feature è utile per conservare prove video in formato nativo sui sistemi, comprensive di metadati, al fine di poter fare indagini avanzate anche a distanza di tempo.

Con la funzione VideoWall - Front Layout Control si consente a un client “A” di controllare la visualizzazione dei layout su un client “B” o, più in dettaglio, assicura che un client “A” possa portare in primo piano un layout di un altro client “B” remoto condiviso, su una delle finestre aperte dal client “B”.

Sarà quindi possibile popolare una finestra specifica di quella postazione client.

    


maggiori informazioni su:
https://www.arteco-global.com/it



Tutte le news