venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Secsolutionforum 2020: EIZO presenta il monitor FDF2711W-IP e il primo box Decoder DuraVision DX0211-IP

12/02/2020

PESCARA – EIZO, azienda leader nella produzione di soluzioni di visualizzazione di alta fascia, annuncia la sua partecipazione a Secsolutionforum, evento dedicato alla convergenza tra sicurezza fisica, logica e integrata che si terrà a Pescara il prossimo 18 giugno.

In occasione della manifestazione, l’azienda presenterà DuraVision FDF2711-IP corredato dal box Decoder DX0211-IP, un moderno sistema di monitoraggio video per applicazioni di videosorveglianza che offre linnovativa tecnologia di decodifica di EIZO in forma di box esterno. Questa soluzione decodifica e comprime feed multipli provenienti da telecamere IP per la visione in diretta e può essere utilizzata con monitor di varie dimensioni e risoluzioni, rendendola ideale per videopareti e ambienti multi-monitor.

Il monitor FDF2711W-IP dispone di un’interfaccia HDMI che supporta l’elevata risoluzione 4K UHD. Il box Decoder IP supporta gli standard di compressione video più utilizzati: H.264 e MJPEG, e anche la trasmissione streaming di video ad alta risoluzione avviene senza perdere la qualità. In tal modo è possibile monitorare simultaneamente su un unico schermo 16 videofeed in Full HD (1920 × 1080) ad una frequenza di fotogrammi al secondo costante di 20 fps.

Con il monitor FDF2711W-IP possono essere autenticate in un primo passo 16 telecamere IP, comprese le telecamere 4K.

Per saperne di più sulle soluzioni per la videosorveglianza di EIZO, registrati a secsolutionforum:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp 

 



Tutte le news