venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Dahua Vertical Security Summit 2020, il "rinascimento della Sicurezza"

10/02/2020

ROMA - Una sede d'eccezione per un evento d'eccezione. Il prossimo 20 febbraio si terrà infatti in Vaticano il “Dahua Vertical Security Summit 2020”, organizzato da Dahua per coinvolgere i suoi  partner principali e diversi top end-user del panorama europeo.

Nella suggestiva cornice dei Musei Vaticani, con cui Dahua ha stretto un accordo di partnership tecnologica quinquennale per la fornitura di sistemi di videosorveglianza, oggetto di discussione sarà proprio il futuro della sicurezza, in riferimento ai mercati verticali, un futuro imminente che si è già iniziato a costruire e che siamo pronti a vivere.

Come spiegano dall'azienda stessa, questa possibilità è data dalle sue soluzioni: "Ecosistemi complessi dove i prodotti vivono in simbiosi con expertise, progetti, tecnologie, servizi e assistenza, e ogni elemento mantiene il perfetto equilibrio per stabilire la sinergia più funzionale tra sicurezza ed efficienza operativa. Le solution sono realizzate per soddisfare le esigenze sempre più specifiche di un’amplissima varietà di scenari: risolvere le criticità degli utenti portando loro valore concreto è l’anima della nostra mission".

Ma quali sono i settori che derivano i maggiori vantaggi da queste proposte?

"Settori quali trasporti, retail, residenziale, fino ad arrivare alle smart city, traggono enormi benefici dalle nostre proposte, come testimonieranno alcuni esponenti illustri di aziende che operano in questi campi. Nel nostro settore - rispondono dall'azienda - limitarci a garantire la sicurezza non è abbastanza, non più. Abbiamo voluto spingerci oltre per consentire a tutti coloro che hanno riposto la propria fiducia in noi un’ottimizzazione a trecentosessanta gradi".

La rivoluzione culturale dell'innovazione

Rappresenta un autentico privilegio l'opportunità di confrontarsi su queste tematiche in un contesto come i Musei Vaticani, espressione di bellezza sublime che i partner da tutta Europa avranno la possibilità di ammirare a porte chiuse, vivendo - come spiegano da Dahua - "un’esperienza memorabile: respirare profondamente l’essenza di arte, storia e cultura, che evocano la scoperta del passato, la consapevolezza delle nostre origini, ma anche la tendenza al progresso e al domani attraverso l’innovazione".

L'azienda è infatti impegnata a rendere la società più sicura e intelligente e considera l'essere una parte cruciale di tutto questo è una fonte di ispirazione inesauribile.  

Appuntamento dunque al 20 febbraio, quando iniziano l’ascesa delle soluzioni verticali Dahua, il nuovo "rinascimento della sicurezza", la rivoluzione culturale dell’innovazione.

 


maggiori informazioni su:
https://www.dahuasecurity.com/



Tutte le news